Mario Dondero – Le foto ritrovate. Inediti dall’archivio della vita

Settembre 12, 2020
Settembre 12, 2020 fotoadmin

La mostra “Mario Dondero – Le foto ritrovate. Inediti dall’archivio della vita” da oggi in uno spettacolare VIRTUAL TOUR che vi permetterà di visitare le sale espositive e indugiare sui particolari di queste splendide foto grazie all’altissima risoluzione con cui sono state riprese.
VIRTUAL TOUR:


La mostra inaugurata il 21 dicembre 2019 è stata sospesa per il lockdown, ma è ora disponibile grazie a questo accurato virtual tour che permette a tutti di conoscere le 80 foto, molte inedite, di uno dei maggiori fotoreporter italiani, apprezzati in tutto il mondo, che con i suoi scatti ha raccontato la storia e le persone che l’hanno costruita con una sensibilità unica.Africa, Cuba, Irlanda e la sua Fermo sono le sezioni di questa mostra alle quali si aggiungono quelle dedicate agli artisti, al teatro, alla scuola e alla Borsa valori.

Maggiori INFO: http://www.jonathanmancini.it/2020/09/10/mario-dondero-le-foto-ritrovate-la-mostra-in-virtual-tour/

Ringraziamo per la collaborazione:
Comune di Fermo , Regione MarcheSoprintendenza archivistica e bibliografica dell’UmbriaAltidona Belvedere Associazione CulturaleMusei Di FermoMuseo diffuso e BibliotecheDiego Pizi, JM Multimedia Developer, ANAI Marche.

, , , , , , , , ,

RIMANIAMO IN CONTATTO

Ti invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni
su uno qualsiasi dei nostri servizi.