FOTOTECA di FERMO

UltimeNotizie

LEGGI

CAMPAGNA RACCOLTA DONAZIONI PER L’ACQUISIZIONE DELLA CASA DI MARIO DONDERO

La casa di un fotografo del ‘900

Per votare La Casa di Mario come Luogo del Cuore FAI
https://fondoambiente.it/luoghi/casa-di-mario-dondero?ldc

Nel rispetto delle normative citate le donazioni saranno accreditate su un c/c (n. 0130120838) appositamente acceso presso la filiale n. 13 di Pedaso della Carifermo SpA intestato a: 

Altidona Belvedere – Centro di documentazione e Cultura fotografica APS

Via Bertacchini, 36 – 63824 Altidona (FM).

IBAN: IT96T0615069640CC0130120838

codice SWIFT Carifermo SpA: CRFEIT3FXXX

causale: Erogazione liberale per progetto Casa Dondero

Il conto è finalizzato esclusivamente all’operazione di acquisto dell’immobile e al pagamento delle spese riguardanti il passaggio di proprietà. Le eventuali somme eccedenti saranno destinate esclusivamente ai primi interventi urgenti richiesti dall’immobile.

Il termine ultimo per effettuare la donazione è il 31 ottobre 2024.

 La raccolta fondi ha come limite minimo il raggiungimento della cifra di 30.000 euro più le spese riguardanti il passaggio di proprietà.

Il modulo seguente ha lo scopo di raccogliere, le informazioni necessarie a contattare il donatore per comunicazioni inerenti la raccolta fondi, compresa l’eventualità che essa non vada a buon fine per il mancato raggiungimento della somma necessaria all’acquisto della casa di Mario Dondero o più semplicemente, per chiedere, il rilascio di una ricevuta in aggiunta a quella del bonifico.

    Continua a leggere

    Antonio Gibotta – Il giovane reporter

    Altidona Belvedere riapre la finestra estiva sulla fotografia d’indagine e documentazione con la mostra Antonio Gibotta il giovane reporter. E’ l’avvio di un nuovo percorso espositivo dedicato ai giovani reporter emergenti del panorama nazionale e internazionale. Il 17 luglio 2022, a presenziare l’inaugurazione sarà Francesco Cito, che del reportage nelle sue varie espressioni è un maestro indiscusso, testimone critico delle profonde trasformazioni sull’uso della fotografia nella comunicazione, come destinazione finale del lavoro del fotografo.

    Continua a leggere

    RIMANIAMO IN CONTATTO

    Ti invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni
    su uno qualsiasi dei nostri servizi.